Veronica Lario, irriconoscibile da far paura: sembra un’altra – FOTO

0
334
veronica Lario irriconoscibile
Lei è Veronica Lario, ex signora Berlusconi, ed è totalmente irriconoscibile adesso

Ce la ricordiamo come una delle attrici più belle della sua generazione, poi però Veronica Lario è molto cambiata nel corso degli anni: oggi è così.

Si era parlato in passato della querelle venutasi a creare tra Veronica Lario ed il suo ex marito, Silvio Berlusconi. Tra i due era sorta una disputa legale riguardo agli emolumenti che l’ex premier fu ad un certo punto costretto a cedere alla donna. In ballo ci fu una cifra di mantenimento mensile astronomica pari allo stipendio da ‘top player’ di una squadra di calcio, prima che una nuova sentenza del giudice cambiasse i termini dell’accordo. La Lario è nota per la sua avvenenza e per le diverse apparizioni avvenute a partire dall’inizio degli anni ’80. Il suo vero nome è Miriam Raffaella Bartolini, e lei ha abbandonato le scene quando ha convolato a (ai tempi) giuste nozze con Berlusconi. Le prime esperienze da attrici sono comunque antecedenti agli albori degli anni ’80 e risalgono ad opere quali ‘La vedova ed il lavapiatti’ e ‘Bel Ami’, due film realizzati per la televisione.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, fisico da ragazzina: che meraviglia in bikini – FOTO

Veronica Lario, oggi è davvero molto cambiata

La vediamo del tutto senza veli in ‘Il magnifico cornuto’ di Fernand Crommelynck, un’opera teatrale del 1979 nella quale Veronica Lario ricopriva il ruolo di co-protagonista. Ed il suo personaggio per l’appunto fu costretto a spogliarsi completamente in certe scene. Dall’unione con Berlusconi sono nati i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. Lei stessa ha ammesso di aver rinunciato alla carriera alquanto promettente di attrice per badare ai tre figli. Una affermazione che però i legali di Berlusconi hanno sfruttato nella procedura di divorzio per fare annullare l’assegno cospicuo da 1,3 milioni mensili per il mantenimento. Adesso Berlusconi è fidanzato con Francesca Pascale, e questo già dal 2011, con l’unione tra i due che procede alquanto saldamente.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, splendida visione in costume: “Meglio delle ragazzine” – FOTO