Walter Nudo risponde alle accuse su Instagram – VIDEO

 

Walter Nudo con un post su proprio profilo Instagram ha risposto alle accuse circolate negli ultimi giorni in merito ad un presunto metodo per accrescere i propri followers sui social.

Walter Nudo ha risposto alle accuse circolate negli ultimi giorni in merito al suo profilo Instagram con il quale sarebbero state visualizzate delle storie di persone sconosciute, non famose, per accrescere followers. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha pubblicato un post parlando di un bug Instagram e spiegando: “Ciao ragazzi, purtroppo ieri un bug di Instagram mi ha fatto saltare tutto il profilo, cancellando tutto prima per poi ripristinarlo dopo ma perdendo gli ultimi post/video … mi dispiace! NON SOLO: sta girando sul web, voci che io vado a vedere storie di vari profili! Con tutto il rispetto alle vostre storie, ho altre cose da fare durante il giorno. Per me Instagram è un MEZZO con cui far arrivare messaggi di amore a più persone possibili che vogliono ascoltarli! Forse il mio team, la Nudofamily, mosso da tale obbiettivo, può aver scelto qualche strategia che poi si è dimostrata non valida o inappropriata: fa parte del processo, si agisce, si sbaglia, si impara, si agisce di nuovo per fare segno! Così conoscete la verità dalla fonte! Con la mia famiglia – conclude Walter Nudo- la Nudofamily, che ringrazio sempre per la dedizione alla missione, si guarda sempre avanti perché nel nostro piccolo cerchiamo sempre, ogni giorno, anche con un semplice post, di servire di più, di dare di più al mondo un po’ più’ di ieri! God bless!“.

View this post on Instagram

Ciao ragazzi , … purtroppo ieri un bug di Instagram mi ha fatto saltare tutto il profilo , cancellando tutto prima per poi ripristinarlo dopo ma perdendo gli ultimi post/video … mi dispiace ! NON SOLO : sta girando sul web, voci che io vado a vedere storie di vari profili ! Con tutto il rispetto alle vostre storie , ho altre cose da fare durante il giorno 🙏. Per me Instagram è un MEZZO con cui far arrivare messaggi di amore a piu persone possibili che vogliono ascoltarli !Forse il mio team , la Nudofamily , mosso da tale obbiettivo, può aver scelto qualche strategia che poi si è dimostrata non valida o inappropriata : fa parte del processo , si agisce , si sbaglia, si impara , si agisce di nuovo per fare segno ! Così conoscete la verità dalla fonte! Con la mia famiglia la #nudofamily , che ringrazio sempre per la dedizione alla missione , si guarda sempre avanti perché nel nostro piccolo cerchiamo sempre , ogni giorno , anche con un semplice post , di servire di più , di dare di più al mondo un po’ piu’ di ieri! God bless ! #keepShining

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo) on