Silvia Toffanin
Bellissima Silvia Toffanin, il bikini le sta una favola – FOTO: screenshot Oggi

La bellissima Silvia Toffanin rappresenta un vero e proprio esempio per tutte: condotta di vita esemplare e come se non bastasse, un fisico da urlo.

Non ha mai fatto parlare di se, Silvia Toffanin, se non per aspetti positivi. La compagna di Pier Silvio Berlusconi conduce ‘Verissimo’ da 13 stagioni ed a settembre sarà ancora al timone del rotocalco televisivo di Canale 5. Con il plenipotenziario di Mediaset invece l’amore è sorto ormai nel lontano 2001. Il loro fidanzamento è stato poi ufficializzato nel 2002, e nel frattempo, in 18 anni e più d’amore sono nati anche due figli. Si tratta di Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). Silvia Toffanin li ama alla follia e ha sempre fatto di tutto per preservarne la privacy. Non a caso ha dichiarato che anche per questo motivo non possiede alcun account social. Una rarità, di questi tempi. Ma questo avviene proprio per tenere i suoi bimbi al lontano da occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, dedica senza niente addosso: “Ti amo con tutto il mio…” FOTO

Silvia Toffanin, un vero esempio in tutto

Attualmente la 39enne di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, si trova in vacanza con la famiglia a Portofino, dove nei giorni scorsi è stata paparazzata in compagnia dei suoi figli. Ma c’è stato anche modo di ammirare le sue splendide forme. L’ex letterina di ‘Passaparola’ non ha niente da invidiare a coloro che magari hanno anche la metà dei suoi anni. Il bikini che ha indosso le sta d’incanto, come attestano le foto carpite dal settimanale ‘Oggi’. Lei è bellissima e sempre in gran forma, segno che le buone abitudini, specialmente se prolungate nel tempo, riescono poi a renderti davvero senza età.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, splendida visione in costume: “Meglio delle ragazzine” – FOTO