Seat Leon

Seat Leon Black Edition: la berlina catalana in versione ‘dark’

Seat presenta una Leon con uno speciale Look Black Edition, in attesa dell’arrivo della quarta generazione. La nuova Seat Leon Black Edition arricchisce ulteriormente il già top di gamma FR, con cui condivide l’offerta in termini di propulsori e dotazioni di serie.

L’obiettivo è allestire la bestseller catalana con dettagli di qualità e dotazioni di pregio che arricchiscono ulteriormente l’offerta. Oltre alle dotazioni di serie già previste per Leon FR, tra cui spiccano Full LED e illuminazione interna a LED, Media System Plus con schermo da 8 pollici, volante multifunzione sportivo con leve del cambio (in presenza di cambio DSG), SEAT Drive Profile, il nuovo ed esclusivo allestimento offre di serie sedili sportivi in Alcantara, cerchi in lega da 18” Performance Sport Black (cerchi da 17” Dynamic Sport Black per 1.0 TSI e 1.6 TDI), tetto panoramico apribile a scorrimento elettrico e ulteriori dettagli estetici.

La SEAT Leon Black Edition è disponibile nelle due versioni di carrozzeria, hatchback e Sportourer ST. La vera novità è costituita dall’introduzione del 2.0 TDI 150 CV abbinato al cambio DSG 7 rapporti, che si unisce alla versione con cambio manuale a 6 rapporti (per la versione 5 porte) e al 1.6 TDI 115 CV con cambio manuale 5 rapporti. Sul fronte benzina elenchiamo il 1.0 TSI 115 CV con cambio manuale, il 1.5 Eco TSI 130 CV con cambio manuale e il 1.5 Eco ACT TSI 150 CV con cambio DSG 7 rapporti. Ma la nuova SEAT Leon Black Edition può essere abbinata anche alla nuova motorizzazione a metano 1.5 TGI 130 CV con cambio DSG.

La nuova Seat Leon Black Edition è disponibile a un prezzo promozionale a partire da 21.100 euro per la versione hatchback e 21.850 euro per la versione familiare Sportourer ST.