Antonella Clerici, odio contro lei e la figlia per un semplice scatto – FOTO

0
594
antonella clerici figlia
La figlia ed il suo compagno: Antonella Clerici ha tutto quello che desidera (websource/archivio)

I soliti haters attaccano Antonella Clerici e sua figlia Maelle per una foto che l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha pubblicato su Instagram.

Lo scotto di essere un personaggio famoso e conosciuto al pubblico, come Antonella Clerici, è quello di dover subire critiche anche quando magari non ce n’è affatto motivo. Lo sa bene l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, che ne ha dovute sentirsene dire di tutti i colori dopo aver postato sul suo profilo personale Instagram una foto di sua figlia Maelle. La ragazzina, 9 anni, viene immortalata mentre si trova in groppa ad un cavallo durante un esercizio di equitazione. Antonella Clerici, figlia e compagno (Vittorio Garrone, n.d.r.) si trovano in Francia per trascorrere un periodo di relax. E fare un pò di attività sportiva è un qualcosa che a volte contribuisce a trascorrere meglio il proprio tempo libero. Qual è il problema quindi? Purtroppo la Clerici deve fare i conti con alcuni followers o semplici utenti ipercritici. I quali le rinfacciano come l’equitazione “non è uno sport per tutti”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, splendida visione in costume: “Meglio delle ragazzine” – FOTO

Antonella Clerici, messaggi bruttissimi contro lei e la figlia

E c’è anche chi la accusa di voler ostentare, di poter mostrare che certe cose sono incluse nell’ambito delle sue possibilità e non del resto della massa. Ma chi conosce la Clerici sa che non è affatto così. Nei giorni scorsi lei stessa ha dato dimostrazione di grande senso del dovere e di saggezza, dicendo di non voler essere pagata (e non poco) per starsene a casa. In quanti avrebbero agito così? E comunque la celebre presentatrice tv ha replicato agli immancabili haters (i quali non si sono fatti mancare insulti sia per la Clerici che addirittura verso sua figlia) informando loro che in Bassa Normandia “l’equitazione si che è uno sport per tutti. E poi:”Ostentare cosa? Uno sport? Davvero criticate per il gusto di farlo”.

LEGGI ANCHE –> Meteo, in arrivo forti temporali: le zone a rischio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passione cavalli @team_wow_show_jumping #bwelevage #normandie #maelle

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: