Valentina Vignali dedica
Per Valentina Vignali c’è una dedica speciale (e senza vestiti) al fidanzato – FOTO: instagram

Arriva da Valentina Vignali una dichiarazione d’amore davvero in grado di colpire: lei si toglie tutto di dosso, poi fa un grosso sfoggio di autoironia.

La bella Valentina Vignali si conferma esplosiva non solo nelle forme ma anche nei modi. Sanguigna, spontanea e molto passionale, la cestista ed influencer originaria di Rimini ci ha abituato nel corso del tempo ad ammirarla in tutta la sua bellezza con scatti spesso molto sensuali o comunque originali, anche per via della carica di humour che a volte sa metterci. Basta guardare l’immagine di testa dell’articolo. La 27enne romagnola, dotata di un fisico davvero esplosivo (1,83 cm di altezza per 65 kg di peso, recita la scheda a lei dedicata su Wikipedia, anche se la partecipazione al Gran Fratello Vip aveva messo in dubbio tale valore), è tornata ad assumere un fisico più tonico rispetto alla sua partecipazione al noto reality show di Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Luisa Ranieri, lo scatto in costume è da applausi: “Bellezza senza pari” – FOTO

Valentina Vignali, dedica specialissima al fidanzato

E ce ne dà una prova con uno scatto pubblicato ancora una volta su Instagram, che sa un pò di bravata, un pò di provocazione. Nella foto c’è la stessa Valentina, del tutto svestita e sdraiata a letto pancia in giù. Viene ritratta in quello che sembra essere un autoscatto mentre appare di profilo. C’è poi una dedica davvero spassosa rivolta al suo fidanzato, il fotografo Lorenzo Orlandi. “I love you with all my butt. I would say heart, but my butt is bigger”. Ovvero: “Ti amo con tutto il mio fondoschiena. Avrei voluto dire ‘cuore’, ma il mio fondoschiena è più grosso”. Inutile dire che tanta autoironia, unita al corpo da schianto della Vignali, è riuscito a racimolare ‘mi piace’ e commenti di entusiasmo a pioggia.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, accuse dai fans: “Era il caso di farsi un selfie con Leone così?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love you with all my butt. I would say heart, but my butt is bigger ~ 📷 @lorenzo___orlandi

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data: