Thegiornalisti, guai in Paradiso: frizioni tra il frontman e la band: “Si sciolgono”

0
846
Thegiornalisti scioglimento
Si parla di un rischio di scioglimento per i Thegiornalisti – FOTO: Instagram

I Thegiornalisti sarebbero sul punto di sciogliersi: ne parla il settimanale ‘Chi’, spiegando nel dettaglio anche cosa starebbe succedendo.

Si parla di cristi in seno ai Thegiornalisti. Il gruppo che vede come frontman e main vocalist l’apprezzatissimo Tommaso Paradiso è diventato tra i più influenti nel genere pop in Italia. E questo già da qualche anno, grazie a hit come ‘Riccione’, ‘Pamplona’ e ‘Una casa al mare’. Adesso però alcuni rumors parlano di frizioni proprio fra Paradiso e gli altri due membri della band. Si tratta di Marco Primavera e di Marco Musella. I rapporti tra le parti non sarebbero più buoni, secondo quanto riferito dal settimanale ‘Chi’. Pomo della discordia, secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, sarebbe il cambio di casa discografica che proprio Tommaso Paradiso vorrebbe attuare, lasciando la Carosello Records per passare all’etichetta Island, controllata dalla Universal. I Thegiornalisti, con la Carosello, hanno pubblicato 5 album dal 2011 ad oggi, riuscendo a farsi conoscere all’attenzione del grande pubblico.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, dedica senza niente addosso: “Ti amo con tutto il mio…” FOTO

Thegiornalisti, si parla di cristi fra Tommaso Paradiso e gli altri membri

Da poco è anche uscito il nuovo singolo ‘Maradona y Pelé’, che si è già imposta come nuovo tormentone estivo. Ma questo cambio di etichetta pare debba davvero portare a degli sconvolgimenti. Già un cambiamento importante era intercorso nel mutamento di stile e di sonorità del gruppo, che da una indole squisitamente indie è finita poi con lo sposare uno stile più marcatamente pop ed in grado di essere recepito da una più ampia fetta di fans. La band si esibirà al Circo Massimo agli inizi di settembre, ed almeno fino ad allora non ci dovrebbero essere stravolgimenti. Anche perché annullare un evento talmente importante, con biglietti già piazzati da mesi, comporterebbe grosse conseguenze. Non resta che attendere una versione ufficiale da parte dei Thegiornalisti.

LEGGI ANCHE –> Luisa Ranieri, lo scatto in costume è da applausi: “Bellezza senza pari” – FOTO