Mara Venier, grido d’aiuto su Instagram: il nipotino Claudio…

0
607
Mara Venier
Mara Venier, che figuraccia in diretta © Getty Images

Mara Venier, grido d’aiuto su Instagram: la conduttrice pubblica un divertente video in cui si lascia fare di tutto dal nipotino Claudio e conquista i fan.

C’è un uomo che potrebbe fare di tutto a Mara Venier e avere sempre il suo amore. Stiamo parlando di Claudio, il nipotino di Mara, figlio di suo figlio Paolo. Da quando Claudio è venuto al mondo, Mara Venier ha perso la testa al punto da essere una vittima nelle sue mani come dimostra un divertente video pubbkicato su Instagram in cui la conduttrice chiede aiuto mentre Claudio si diverte a tirarle i capelli.

Mara Venier e il divertente video con il nipotino Claudio: “aiuto”

Pur essendo in vacanza, Mara Venier si trova ancora a Roma per il matrimonio del figlio Paolo che si sposerà a fine luglio. In attesa del grande giorno, Mara si diverte a fare la nonna come si vede nel video pubblicato dalla conduttrice su Instagram in cui il piccolo Claudio si diverte ad avere potere su di lei. “Fammi quello che vuoi”, scrive Mara sotto il video lanciando, poi, un grido d’aiuto.

Il video ha conquistato i fans che hanno risposto alla Venier: “Grande Nonna Mara…Tuo nipote è bellissimo”, “Le nonne fanno di tutto per i nipoti. Amore puro”.

Per il matrimonio del figlio di Mara, tornerà a Roma, anche Nicola Carraro come ha confessato la Venier ai microfoni di Io e Te, la trasmissione di Raiuno condotta da Pierluigi Diaco di cui è stata ospite. In quell’occasione, si è anche lasciata andare a parole importanti per il marito:

Sono stata moto fortunata perchè a 50 anni ho incontrato l’amore, l’essenza dell’amore, quello che io avevo sempre voluto, ma per colpa mia, mi innamoravo di uomini che la pensavano in maniera diversa. A tutte le donne che non hanno più 20, 30 e neanche 40 anni voglio dire che la vita, poi, improvvisamente, apre delle porte meravigliose. Io a 50 anni ho incontrato l’uomo che mi ha resa felice”.