Julia Roberts senza trucco: irriconoscibile, ecco com’è

0
3006

julia roberts

Julia Roberts, una delle migliori attrici di Hollywood, tra le più amate dal pubblico, famosa anche per i suo sorriso, è stata beccata senza trucco: ecco com’è.

Alzi la mano chi non ha mai visto un film di Julia Roberts. Difficile trovare, infatti, una persona che, anche casualmente, non si è imbattuta nel sorriso più bello di Hollywood che ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo. Juia Roberts, con la sua bellezza, ha fatto sognare tutti, ma a 51 anni, com’è l’attrice senza trucco?

Julia Roberts beccata senza trucco: cco com’è

julia roberts

Come vedete nella foto qui in alto, anche alle star come Julia Roberts, capita di non avere voglia di truccarsi e di apparire in pubblico senza trucco. Nonostante tutto, l’attrice che è amatissima sia dagli uomini che dalle donne, sfoggia i suoi riconoscibili lineamenti, segno che la sua bellezza è frutto di madre natura.

Nel corso degli anni, l’attrice ha riscosso successo in tutto il mondo grazie alle numerose commedie romantiche di cui è stata protagonista. Al giorno d’oggi, però, confessa l’attrice, avere successo è molto più facile.

Le cose sono completamente cambiate rispetto ai miei esordi. Quando ho iniziato io – ha raccontato la diva 51enne in una chat con il magazine “Marie Claire UKnon c’erano social media, c’era a malapena internet. Le persone non potevano farsi foto con i loro telefonini e poi pubblicarle. C’erano degli step, a mio avviso, molto logici da superare per affermarsi come star: facevi un film e se aveva successo avevi l’opportunità di girarne un altro e solo se anche questo incassava bene potevi essere pagato di più e ottenere un nuovo ruolo. E così via”.

“Ora – ha aggiunto l’attrice – spuntano divi dal nulla grazie ai social. Saltano tutti gli step di un tempo e diventano star dalla sera alla mattina. Prima di iniziare a recitare hanno già milioni di fan a supportarli senza che abbiano fatto granché. Per me si tratta di qualcosa di destabilizzante. Costruirsi una carriera era un’impresa molto più metodica e rischiosa 30 anni fa”, ha detto la Roberts.