Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – FOTO: Instagram

“Errare è umano, ho sbagliato, ma vi prego non tartassate mia madre di telefonate e messaggi, altrimenti io non dormo più la notte”. È questo il clamoroso appello scritto da Aurora Ramazzotti a cui è bastato un momento di distrazione per combinare un vero pasticcio mediatico.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha infatti pubblicato una Instagram story in cui si vedeva il numero di telefono della bella mamma, in bella vista perché era lo screenshot di una sua telefonata alla quale stava rispondendo e ora lei si ritrova sommersa dalle chiamate e dai messaggi dei fan, tanto da aver dovuto spegnere il telefono.

“Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo… “, ha detto Michelle disperata, definendo la figlia “una vera pirletta”. “Mi stanno arrivano 60 milioni di messaggi al secondo – ha aggiunto – Per favore non inondatemi di telefonate… Vi prego, vi voglio bene, non voglio cambiare numero. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine”. Poi ha lanciato un appello ai fan: “Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maldive? Nooooooooooo….Sardegna!!!! 😆Evviva L’Italia!!! #italy🇮🇹 #sudsardegna #summer #happiness ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: