Carmen Russo, 59 anni e non sentirli: fisico da 20enne in bikini, foto

carmen russo morta la mamma

Carmen Russo, a 59 anni, resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo: fisico da 20enne in bikini, fan impazziti. Foto.

Per Carmen Russo, il tempo non passa mai. La moglie di Enzo Paolo Turchi che il prossimo 3 ottobre spegnerà 60 candeline, sfoggia un fisico perfetto al punto da poter fare invidia anche alle ventenni. In bikini, infatti, la Russo dimostra che, gli anni trascorsi in sala danza, le sono serviti a mantenere un fisico asciutto e atletico nonostante sia prossima a compiere 60 anni.

Carmen Russo, che fisico in bikini a 60 anni: foto

Su Instagram oltre a condividere le foto della sua Maria, Carmen Russo regala ai fans anche alcune foto in cui appare in bikini. Tantissimi i complimenti che, puntualmente, riceve. Oggi, Carmen continua ad allenarsi, ma soprattutto, si mantiene in forma occupandosi personalmente della sua bambina, Maria, che segue in tutte le attività.

Da quando è venuta al mondo, infatti, Maria ha stravolto positivamente la vita di Carmen ed Enzo Paolo Turchi come ha spiegato la Russo in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Tempo.

“Per accompagnarla a scuola mi sveglio alle sei e mezza e questo mi ha permesso di guadagnare due ore di vita al giorno. Vuole sapere se le piace la danza? Ama il nuoto, cantare, suonare la chitarra e la batteria. Noi l’aiuteremo a trovare la sua strada, senza forzarla. Vedo nella nostra accademia di danza a Palermo tante mamme che proiettano aspirazioni e fallimenti nella vita dei figli. E non va bene”.

E sulla differenza d’età tra lei e le altre mamme, ha detto: “Bisognerebbe chiederlo a loro ma per quanto mi riguarda no. Anzi, c’è un bel rapporto con tutte. E poi non dimostro affatto l’età che ho! Recentemente ho scoperto il mondo dei social: deve vedere che bei commenti che ci lasciano quando postiamo video e foto con Maria. Inizialmente quando si è saputo che sarei diventata mamma a 53 anni molti erano perplessi. Oggi si sono ricreduto tutti”.