Antonella Elia: ecco che fine ha fatto e com’è diventata

0
7944

Antonella-Elia

Antonella Elia, prossima concorrente del Grande Fratello Vip, si mostra con un fisico decisamente diverso: ecco che fine ha fatto e com’è diventata.

Antonella Elia, da anni, è una protagonista del piccolo schermo. Dopo aver lavorato a Non è la Rai, è stata per diverso tempo la valletta di Mike Bongiorno prima di spiccare il volo sia in tv che a teatro. Antonella ha sempre sfoggiato un fisico esile, ma oggi, a 55 anni, è decisamente cambiata. C’è un dettaglio, infatti, che non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan.

Antonella Elia, ecco come è cambiata fisicamente nel corso degli anni

Se i capelli sono sempre biondi e corti, il fisico di Antoella Elia è cambiato. La showgirl, infatti, è riuscita a rendere più muscoloso il suo corpo e, a 55 anni, sfoggia una linea da far invidia alle ventenni. Antonella, infatti, è in splendida forma e con il fisico asciutto, muscoloso e allenato potrebbe varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Il suo nome, infatti, è in pole per il Grande Fratello Vip che tornerà in onda nella prossima stagione televisiva con la conduzione di Alfonso Signorini.

Antonella, dunque, si sta godendo l’estate come dimostrano le foto che pubblica su Instagram insieme ai propri amici. Attualmente, infatti, non sembra esserci un amore nella vita della Elia che, in un’intervista rilasciata, qualche tempo fa, a Il Giornale, ha dichiarato di non essere alla ricerca del principe azzurro dopo la fine della lunga storia con Fabiano Petricone, professore dell’Aquila:

“E’ che non ho più una passione. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant’anni si è posati: non c’è più la furia degli ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna. A raccogliere pesche ed albicocche. Guardando volpi e cinghiali”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data: