Luisa Ranieri, lo scatto in costume è da applausi: “Bellezza senza pari” – FOTO

0
2674
Luisa Ranieri costume
Uno scatto di Luisa Ranieri in costume, e Luca Zingaretti diventa subito invidiatissimo – FOTO: screenshot

Una foto carpita dai paparazzi ci mostra una Luisa Ranieri in forma magnifica accanto al suo Luca Zingaretti. L’attrice napoletana è una meraviglia.

Da anni Luca Zingaretti è sposato in tutta felicità con la bellissima Luisa Ranieri. L’attrice napoletana, 45 anni, mostra una forma invidiabilissima. Il loro legame va avanti dal 2005, ed ora il 56 interprete del commissario Montalbano – amatissimo personaggio nato dalla penna del recentemente scomparso maestro Andrea Camilleri – si gode l’estate con la sua compagna. Lui e lei si sono sposati con rito civile il 23 giugno 2012 e hanno anche avuto due figlie, rispettivamente nel 2011 e nel 2015, Emma e Bianca. Intanto vedremo lei in ‘Vita segreta di Maria Capasso’, un film di Salvatore Piscicelli incentrato sulla figura di una donna come tante, alle prese con delle difficoltà comuni a tante realtà complicate in tutta Italia da nord a sud. Il suo personaggio, da estetista, diventa una figura importante del crimine.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci età: eccola in questi giorni, sapete quanti anni ha? – FOTO

Luisa Ranieri, la sua bellezza è strepitosa

La reazione che anche nella vita reale non è affatto difficile da vedere in certi posti dove il welfare non c’è più o non c’è mai stato. La risposta che resta da fare per reagire alla mancanza del lavoro ed all’assenza dello Stato, che si presenta solo quando arriva il momento di raccogliere dei vori. Il film è stato presentato nei giorni scorsi al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Intanto possiamo ammirare Luisa Ranieri in costume da bagno. Una tenuta sobria, non alla Belen od alla Diletta Leotta, per dire. Non c’è la stessa prorompenza di quelle che sono le due star assolute di Instagram in Italia, in questo senso. Eppure Luisa sa essere bellissima come poche.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, accuse dai fans: “Era il caso di farsi un selfie con Leone così?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi #pressconference di #lavitasegretadimariacapasso #movie #bct #backstage @domenicaricciardi @nikipinna

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@lulu.ranieri) in data: