Chiara Ferragni, accuse dai fans: “Era il caso di farsi un selfie con Leone così?” – FOTO

0
2293
Chiara Ferragni Leone
Selfie particolare per Chiara Ferragni: lei sorride, Leone piange – FOTO: instagram

Il duo Chiara Ferragni Leone protagonista di un cliccatissimo post su Instagram, ma alla celebre influencer giungono attacchi da tutte le parti.

Come al solito, Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto sul suo seguitissimo profilo Instagram, che vanta oltre 16 milioni di followers. La foto in questione è però un pò diversa dal solito, e riguarda il suo figlioletto. Il piccolo Leone, che abbiamo sempre visto sorridente nel suo anno e mezzo di presenza sui social dei Ferragnez, questa volta piange, ed in maniera anche vistosa. L’atteggiamento del bimbo fa da contrappasso al sorrisetto sfoggiato da Chiara Ferragni, la quale scrive in inglese: “Siamo così felici di poter finalmente partire per le vacanze”. Certo è che Leone tutto sembra meno che felice. E questa cosa naturalmente ha dato adito a molti fans della Ferragni – nonché agli immancabili haters – di dire la loro.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, uno splendore in micro costume: che fisico 

Chiara Ferragni, critiche per il selfie: “Il figlio piange e lei si fa le foto”

È facilmente intuibile come il contenuto della frase di Chiara fosse ironico, giocando proprio sul pianto del figlioletto. In diversi però non hanno preso bene questo suo modo di scherzare su Leone in questo stato. “Il bimbo piange e lei invece di tranquillizzarlo e di farlo smettere si fa un selfie”. “Datemi un motivo per mettere mi piace a una foto dove lei scrive che sono felici di partire e Leo piange. Ma per una volta non può evitare una foto o almeno farla quando il figliolo sorride?” Ed ancora: “Si vedono i lacrimoni di Leo sulla maglietta”. Insomma, per alcuni utenti questa immagine è stata proprio di cattivo gusto. Certo è che i ‘mi piace’ viaggiano spediti verso quota 700mila, mentre i commenti sono quasi 3mila.

LEGGI ANCHE –> Professoressa e allievo, lei ha 28 anni e lui 13: “Potessi farlo con te tutto il giorno…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’re so happy we’re leaving for the holidays 😂

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: