Alba Parietti vicino di casa
Alba Parietti vicino di casa, il post che infiamma la stampa di gossip – FOTO: Instagram

Alba Parietti pubblica la foto del vicino in mutande e manda in delirio i fan che si scatenano sui social: “che gran gnocco”.

Alba Parietti conquista tutti i suoi followers pubblicando su Instagram una foto sexy in cui la protagonista non è lei, ma il vicino di casa che, la showgirl ha immortalato in mutande. Una foto che ha letteralmente scatenato i fans che si sono complimentati con Alba per la bravura di rendere giustizia a cotanta bellezza.

Alba Parietti e la foto del vicino in mutande: “che gran gnocco”

Nella foto, il vicino di casa di Alba Parietti passeggia con una mise informale mentre parla al telefono. Il tutto accade davanti al balcone della Parietti che ha così immortalato il soggetto della sua visione regalando, poi, lo scatto a i suoi followers che hanno apprezzato il regalo.

Per la serie l’uomo non è di legno…e la donna neppure …… ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa ( tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così? Non è legale….. la trovo una vera cattiveria 😂😂😂secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza ( essendo noi vicini da 30 anni) …. cara amica o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza…. o faccio un esposto …. in ogni caso mi sono davvero rifatta ( così siete contenti ) gli occhi”, ha scritto.

Gran bel gnocco!!!”, “Fighissimo”, “anche noi…ci siamo rifatte gli occhi”, “tutto ciò che è BELLO va guardato”, “E come darti torto!”, “Alba ho la tua stessa età e rifacciamo gli occhi”, “l’erba del vicino è sempre più BONA”, “Un bronzo di Riace” sono solo alcuni dei tanti commenti scritti dai followers.

Visualizza questo post su Instagram

Per la serie “l’uomo non è di legno”…e la donna neppure …… ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa ( tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così? Non è legale….. la trovo una vera cattiveria 😂😂😂secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza ( essendo noi vicini da 30 anni) …. cara amica @alda.bosetti , o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza…. o faccio un esposto …. in ogni caso mi sono davvero “ rifatta “ ( così siete contenti ) gli occhi 👀@matteodaolio 😂😉😉😉😜

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: