Aida Yespica, bella da far paura mostra tutto: "Guardami" - FOTO
La bellissima Aida Yespica si mostra in tutto il suo splendore – FOTO: instagram

Le immagini di Aida Yespica in vacanza rendono ancora più rovente l’estate per i suoi tanti followers: la venezuelana si fa vedere come mamma l’ha fatta.

È in vacanza alle Baleari come molti altri vip, Aida Yespica. E dopo essere stata anche a Capri e Santorini, questo periodo di relax coincide con il concedersi a tanti selfie da postare su Instagram. In molte delle foto date in pasto ai propri fans, la 37enne venezuelana fa sfoggio di tutta la bellezza di cui è dotata per far aumentare ancora di più la temperatura di questi giorni roventi. Risale a martedì 23 luglio un doppio selfie fatto allo specchio, con due immagini facenti parte dello stesso post. Una è in bianco e nero e l’altra a colori. Certo è che il risultato finale è lo stesso. Aida è bellissima e colpisce l’attenzione di tutti grazie agli indumenti che indossa.

LEGGI ANCHE–> Luisa Ranieri, lo scatto in costume è da applausi: “Bellezza senza pari” – FOTO

Aida Yespica, una bellezza stratosferica

Se per quanto riguarda la parte di sotto non c’è niente da segnalare, è per quanto riguarda il prosperoso petto che da sempre la contraddistingue a calamitare gli sguardi di tutti. La maglia di Aida è trasparente, abbellita da alcuni ornamenti che coprono parte delle braccia e del petto. E proprio qui fanno capolino le sue generosissime forme. Lei ha scritto un semplice “Mirame”, ovvero “Guardami”. Ed i commenti dei followers sono arrivati a pioggia. Ci sono solo complimenti per la bella showgirl sudamericana.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci età: eccola in questi giorni, sapete quanti anni ha? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ℳ𝒾𝓇𝒶𝓂𝑒🖤

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Santorini💙 @north2south_photographers #paradise

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ℭ𝔞𝔭𝔯𝔦❣️

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data: