Pazzi Verstappen e Norris: vincono insieme… e sfottono la Ferrari (VIDEO)

0
583
Max Verstappen e Lando Norris (Foto Dan Istitene/Getty Images)
Max Verstappen e Lando Norris (Foto Dan Istitene/Getty Images)

F1 | Pazzi Verstappen e Norris: vincono insieme… e sfottono la Ferrari (VIDEO)

Max Verstappen e Lando Norris, due dei giovani talenti più interessanti della Formula 1, corrono in squadra insieme. No, non si tratta di un’indiscrezione di mercato piloti, ma di una realtà che avviene già oggi, nel mondo parallelo delle corse simulate online. Sia Norris che Verstappen, infatti, fanno parte del Team Redline, una scuderia attiva nel mondo del sim racing, che nello scorso weekend ha preso parte all’edizione computerizzata della 24 Ore di Spa, insieme a Max Beneche e Max Wenig.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Naturalmente, facendo valere tutta la loro esperienza anche nella guida reale, l’equipaggio in questione l’ha vinta. Ma non è tutto: i due, mentre la gara veniva trasmessa su Internet in diretta streaming, non hanno risparmiato i loro commenti divertenti al microfono, tanto da diventare immediatamente virali con alcuni spezzoni: dall’avvertimento di Norris a Verstappen per un doppiato in livrea rosa, proprio come la vecchia Force India di Ocon, alla risposta di Verstappen a Norris che copia lo stile dei messaggi radio di Kimi Raikkonen (“Lasciami in pace!”).

Per non parlare delle prese in giro alle strategie della Ferrari e delle spassose imitazioni di Sebastian Vettel (“Grazie ragazzi!”) e Lewis Hamilton quando hanno festeggiato la conclusione vittoriosa della loro gara. Il momento migliore, però, è arrivato probabilmente verso la fine della corsa, quando il pedale del freno di Verstappen si è letteralmente rotto mandando in panico la squadra, che però è riuscita comunque a portare a termine la loro prestazione nel migliore dei modi. Eh sì, Max Verstappen e Lando Norris se la cavano bene anche davanti allo schermo di un videogioco… e anche al microfono!