Uomini e Donne: dopo Angela Nasti e Alessio Campoli, dopo Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, scoppia anche un’altra amatissima coppia? Video.

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez, coppia nata nell’ultima stagione del trono classico, si sono lasciati o stanno affrontando solo un periodo di crisi? A scatenare i rumors è stato un post dell’ex corteggiatrice che, sotto una foto in cui ha l’indice sulla bocca, ha scritto: “A volte preferisco restare in silenzio”.

Successivamente, attraverso una serie di storie su Instagram, ha aggiunto: “Riguardo a quella frase e a quel post che ho pubblicato, praticamente ho scatenato il caos. Allora – ha aggiunto – quella frase potrebbe dire tutto e niente. Però è vero anche che se preferisco stare in silenzio è perché non mi va di dire niente. Se poi dovesse essere come pensate voi (ossia che la love story sia naufragata, ndr) lo vedrete col tempo, se non dovesse essere così idem”.

Ivan, invece, è stato più diretto: “Allora innanzitutto non volevo fare questo video perché mi sembrava assurdo fare un filmato. Per che cosa? In realtà non è successo nulla. Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno. Non so che dire. Mi hanno taggato in tante foto dicendo delle caz..te. Ciao”.