Tragico incidente sulla statale: muore un imprenditore 49enne

0
115
Incidente in moto
Ambulanza (foto dal web)

Sulla statale 131 Dnc, nel tratto fra Nuoro e Abbasanta, ieri si è consumato un incidente stradale nel quale ha perso la vita un imprenditore di 49 anni. Gravemente feriti gli altri due che si trovavano nell’auto con la vittima.

Un tragico incidente si è verificato nella serata di ieri, lunedì 22 luglio, sulla Strada Statale 131 Dnc (Diramazione Centrale Nuorese). Nell’impatto un imprenditore 49enne ha perso la vita, mentre altre due sono rimaste gravemente ferite. Secondo una prima ricostruzione, i tre viaggiavano a bordo di un’auto che improvvisamente, per cause ancora in fase d’accertamento, si è schiantata contro un albero dopo essere uscita di strada. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per il 49enne che sarebbe morto sul colpo, gli altri due passeggeri del veicolo sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale di Nuoro, dove sono stati ricoverati in gravi condizioni.

Tragico incidente sulla statale 131 Dnc, auto contro un albero: un morto e due feriti gravi

Un morto e due feriti in gravi condizioni, questo il bilancio del drammatico incidente stradale consumatosi nella prima serata di ieri sulla strada statale 131 Dnc (Diramazione Centrale Nuorese). Secondo una prima ricostruzione dell’impatto riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, i tre viaggiavano a bordo di una Citroen C3, che improvvisamente è uscita di strada nel tratto fra Nuoro e Abbasanta, e si è schiantata contro un albero. Nell’impatto ha perso la vita Guido Renes, imprenditore 49enne originario della provincia di Potenza, ma da tempo residente a Cagliari. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Renes, avvenuto sul colpo. Gli altri due passeggeri sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza presso l’ospedale di Nuoro, dove sono stati ricoverati in gravi condizioni, uno dei due, secondo quanto riferito da Fanpage, sarebbe in coma. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco di Abbasanta che hanno rimesso in sicurezza il tratto stradale ed i carabinieri di Ghilarza che stanno indagando per accertare le dinamiche e le cause del tragico incidente.

Leggi anche —-> Esce dal coma e racconta il brutale omicidio dell’amica che aveva provato a difendere