Pazza idea Aston Martin: Max Verstappen alla 24 Ore di Le Mans

0
280
Max Verstappen
Max Verstappen (Getty Images)

F1 | Pazza idea Aston Martin: Max Verstappen alla 24 Ore di Le Mans

Max Verstappen attualmente è uno dei piloti più amati e apprezzati in F1. La maturità mostrata nell’ultimo anno lo ha portato ad essere eletto ufficialmente tra i papabili futuri campioni del mondo. Il pilota olandese nonostante una Red Bull non sempre al top ha portato già a casa la prima vittoria stagionale con una gara mostruosa in Austria.

Tra gli sponsor che colorano la sua Red Bull uno dei più importanti è indubbiamente quello dell’Aston Martin. Il marchio britannico è entrato in F1 dalla porta di servizio grazie alla casa austriaca. Le attività delle due grosse aziende sono spesso correlate, proprio per questo nelle ultime ore si starebbe facendo largo una pazza idea da parte degli inglesi.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Aston Martin sogna Verstappen alla 24 Ore di Le Mans

Il direttore esecutivo di Aston Martin, Andy Palmar avrebbe così dichiarato a “Motorsport.com”: “Mi piacerebbe avere Max Verstappen alla 24 Ore di Le Mans, è vero che non è stato ancora deciso ufficialmente, ma non è nemmeno escluso che accada. Questo è qualcosa di cui discuteremo in futuro. Non sarebbe fantastico?”.

Il direttore di Aston Martin ha poi proseguito: “In Gran Bretagna avevamo Max con Daniel Craig e 007 e anche Aston Martin, tutto in uno spazio, è stato fantastico”. Durante l’ultimo GP la Red Bull si è presentata ai nastri di partenza con una livrea commemorativa di 007. Proprio il famoso James Bond in tutti i suoi film guidava, infatti, sempre un’Aston Martin.

Antonio Russo