Bimba di 6 anni scompare in spiaggia ad Ancona: l’incubo dei genitori

0
4617
Spiaggia
(Getty Images)

I genitori di una bimba di sei anni hanno vissuto un vero incubo domenica scorsa quando si sono accorti che la figlia era scomparsa: ecco cos’è successo.

Domenica 21 luglio, su una spiaggia di Ancona, una normale giornata di mare e di relax, si è trasformata in un incubo per dei genitori quando si sono resi conto che la figlia di sei anni che giocava in spiaggia era scomparsa.

Bimba di 6 anni scompare in spiaggia: dopo la paura, momenti di sollievo per i genitori

In estate, con le spiagge affollate, non è difficile perdere di vista un bambino. E’ quanto accaduto a dei genitori che, domenica scorsa, come riporta Leggo, intorno alle 18,30 sul lungomare di Numana (Ancona) per oltre mezz’ora, hanno avuto paura di non ritrovare più a figia di sei anni che si era persa. Fortunatamente, però, tutto è andato per il meglio. a piccoa, infatti, è stata ritrovata in uno stabiimento.

D’estate capita spesso che i bambini si perdano in spiaggia. Motivo che ha spinto l’Emilia Romagna ad attivare un servizio di annunci attraverso megafoni collegati tra loro in tutti gli stabilimenti balneari. Quando viene ritrovato un bambino che si è perso viene dato l’annuncio attraverso il megafono in modo che i genitori possano andare a riprenderlo. In ogni caso, si consiglia di non distrarsi quando in spiaggia si portano i bambini e di tenerli sempre sotto controllo.