Sinisa Mihajlovic insultato da alcuni tifosi: appare una scritta vergognosa – FOTO

0
338
Sinisa Mihajlovic
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Alcuni tifosi della Roma hanno insultato l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic che da pochi giorni ha iniziato la terapia contro la leucemia, con una scritta apparsa oggi su un muro della Capitale.

Un increscioso episodio si è registrato a Roma nelle scorse ore in merito alla malattia che ha colpito l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Nella Capitale è apparsa una terribile scritta contro il tecnico che da pochi giorni ha iniziato le terapie in ospedale per sconfiggere la leucemia. Su un muro alcuni tifosi della Roma hanno scritto contro l’allenatore serbo: “Sinisa porco”. La foto del muro in questione è divenuta virale scatenando l’ira del web.

Leggi anche —> Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha anticipato l’inizio delle cure contro la leucemia

Sinisa Mihajlovic insultato da alcuni tifosi della Roma: l’incresciosa scritta su un muro della Capitale

Molti sono i messaggi di solidarietà e affetto giunti all’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic che pochi giorni fa ha dichiarato di essere stato colpito la leucemia. Il tecnico serbo lunedì scorso, 15 luglio, ha iniziato la terapia contro la malattia, una leucemia acuta prevalentemente mieloide, presso l’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola. Oltre ai diversi messaggi di solidarietà, ieri per iniziativa di un tifoso rossoblu molti sostenitori hanno partecipato ad un pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca per sostenere ed incoraggiare Mihajlovic, conclusosi con una messa alla quale ha preso parte anche la moglie dell’allenatore ed ex giocatore serbo, Arianna Rapaccioni. Nonostante il delicato momento, però, alcuni tifosi della Roma si sono macchiati di un increscioso episodio offendendo Mihajlovic con una scritta lasciata su un muro della capitale. Secondo quanto riportato dalla redazione de lalaziosiamonoi.it oggi è comparsa su un muro di Roma il seguente insulto per il tecnico: “Sinisa porco”, scritta firmata ASR, ovvero A.S. Roma. La foto della scritta ha fatto immediatamente il giro del web suscitando l’ira degli utenti che hanno voluto rispondere all’indecoroso insulto di questa frangia di tifosi giallorossi.

Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic, ultima ora: importante comunicato del Bologna

Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic, l’iniziativa su Facebook di un tifoso del Bologna