Valentino Rossi e Daniel Ricciardo
Valentino Rossi e Daniel Ricciardo (Getty Images)

F1 | Ricciardo prova le due ruote, Valentino Rossi applaude: “Grande stile”

Daniel Ricciardo è uno che con la velocità ha sempre avuto una certa confidenza. Una delle sue passioni, oltre la F1 naturalmente, è sempre stata la moto. Proprio per questo il pilota australiano ogni volta che ne ha l’occasione si diverte a provare le due ruote.

In questi giorni di vacanza si è divertito con gli amici con le minimoto pubblicando anche il video sulla propria pagina Istagram raccogliendo tantissimi like e condivisioni. In particolare però tra i tanti mi piace e commenti c’è stato uno che ha catturato l’attenzione di tutti e probabilmente anche quella dello stesso Ricciardo.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Ricciardo applaudito da Rossi

Valentino Rossi, infatti, ha commentato il video con un laconico: “Grande compagno di stile”, una frase che avrà fatto sicuramente piacere a Ricciardo, da sempre fan del Dottore. Chissà che in futuro non possa nascere nell’australiano l’idea di provare seriamente con le due ruote.

Per ora però una cosa è certa: l’ex Red Bull è convinto più che mai a continuare con la F1. In questa stagione con la Renault le cose non sono sempre rose e fiori, ma i risultati sin qui raccolti sono stati di grande spessore con ben 4 piazzamenti in top-10. Il team francese non può vantare di certo una vettura di primo livello, ma con l’aiuto di Ricciardo nei prossimi mesi potrebbe progredire così da agguantare le prime della classe.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Road trackin’ for the first time. Loved! @gopro

Un post condiviso da Daniel Ricciardo (@danielricciardo) in data: