Il Principe Harry voleva sposare Pippa Middleton: lo scoop

0
340

Il Principe Harry voleva sposare Pippa Middleton e non Meghan Markle: lo scoop

Meghan Markle è stata un ripiego? Così sembra dalla indiscrezione bomba che ha lanciato il giornalista e biografo reale Duncan Larcombe, che, come riporta il Sun, nel suo ultimo libro “The Principe Harry: The Inside Story” si è chiesto se il principe non abbia cercato, nella sua futura sposa, una sorta di replica di Pippa Middleton, la sorella di Kate, moglie di suo fratello William. Questa ipotesi ha creato tanto scalpore nel Regno Unito, semplicemente perché non è la prima volta che arriva una voce su una possibile vicinanza tra Harry e Pippa.

Nadia Toffa, scatta l’allarme sui social: “Siamo agli sgoccioli, sta morendo” –> LEGGI QUI 

Già otto anni fa, nel 2011, dopo il matrimonio dell’anno si erano scatenati i gossip su una possibile simpatia tra i due che si era notata durante la cerimonia. Il giorno del matrimonio Pippa riuscì a conquistarsi l’attenzione di tutti con quell’abito a sirena firmato Alexander McQueen, che metteva in risalto il suo lato B. Sul balcone di Buckingham Palace, quando William e Kate si sono presentati al mondo come marito e moglie, non sono sfuggiti i sorrisini e gli sguardi che si sono scambiati nonostante il rigiro protocollo che l’occasione imponeva. Erano entrambi piccini, sportivi, spiritosi, due teste calde al contrario dei loro rispettivi fratelli che si sono sempre dimostrati molto attenti al protocollo.

Alla fine Pippa si è sposata con James Matthews, uno dei finanzieri più ricchi del Regno Unito, mentre il Principe Harry ha sposato l’attrice Meghan con cui adesso ha anche un figlio. Il giornalista dunque non conferma le voci di una relazione tra loro ma trova “divertente che Harry oggi sia sposato con una persona che, in quanto a temperamento e personalità, è molto simile alla sorella di sua cognata Kate”.