Incidente oggi all’alba: Van contro platano, il bilancio è tragico – FOTO

0
178
incidente
Tremendo incidente all’alba, ci sono due vittime – FOTO: tuttomotoriweb.com

Un van ha centrato in pieno un platano situato ai bordi della strada: l’incidente è avvenuto prima dell’alba di oggi, ci sono delle vittime.

Un tremendo incidente si è verificato questa mattina molto presto sulle strade del Veneto. In località Ponte della Priula, una minuscola frazione di Susegana, in provincia di Treviso, un van con a bordo quattro persone è uscito fuori strada poco prima dell’alba. Il mezzo è andato a schiantarsi contro un platano, centrando l’albero in pieno. Purtroppo lo schianto ha fatto si che due persone morissero, mentre altre due sono ricoverate in gravi condizioni in ospedale. Le vittime sono spirate proprio appena dopo il loro ricovero. Inutili sono stati i tentativi dei medici di tenerli in vita. Le cause di questo incidente sono ancora in fase di accertamento. Verso le 04:45 il van è uscito dalla carreggiata, fermando la sua corsa contro il platano e distruggendosi. La parte anteriore dell’auto risulta totalmente annientata.

LEGGI ANCHE –> Ragazzi morti: stavano cambiando una ruota e un’auto li ha travolti

Incidente drammatico, niente da fare per 2 delle 4 persone a bordo

Si ritiene che possa esserci stato un colpo di sonno da parte del conducente. Questo ha fatto si che si verificasse la tragedia. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di stanza a Conegliano ed i carabinieri. I primi hanno ripulito la strada, i militari dell’Arma invece hanno svolto i rilievi del caso. La strada è rimasta chiuda per qualche ore, poi il traffico è ripreso normalmente a scorrere già verso le ore 08:00. Pare che sull’asfalto manchino segni di frenata, e questo rende ancora più plausibile l’ipotesi del colpo di sonno. Anche se non è da escludere niente in questa triste circostanza.

LEGGI ANCHE –> Incidente Jesolo, insulti orribili alle vittime sul web: “L’hanno meritato”