Donna scomparsa diversi anni fa: ritrovate delle ossa umane

0
511
donna scomparsa ossa
Brenda Venables (foto dal web)

A 37 anni dalla scomparsa di Brenda Venables, una donna 48enne di Kempsey (Inghilterra) sono state ritrovate alcune ossa all’interno di una fossa settica della sua abitazione.

Forse si è arrivati ad un punto di svolta nel caso della scomparsa di Brenda Venables, la donna di 48 anni di cui si sono perse le tracce nel 1982 a Kempsey, una piccola città nella contea del Worcestershire, in Inghilterra. Alcuni addetti alla manutenzione lo scorso 12 luglio hanno lanciato l’allarme dopo aver ritrovato nella fossa settica dell’abitazione dove la donna scomparve alcune ossa. Intervenuta la polizia sul posto, dopo i primi accertamenti, è stato stabilito che i resti umani appartengono ad una donna adulta, la cui identità non è ancora chiara.

La scomparsa di Brenda Venables: ritrovate alcune ossa nella fossa settica

Alcune ossa sono state ritrovate nell’abitazione di Kempsey, città nella contea del Worcestershire, in Inghilterra, da dove nel 1982 scomparve Brenda Venables. La 48enne, che gestiva un asilo era sposata con David, un agricoltore titolare di un agriturismo nella zona, scomparve nel nulla 37 anni fa e da allora non si sono più avute sue notizie. Lo scorso 12 luglio, però, potrebbe essere arrivata una svolta nel caso dopo il ritrovamento di alcune ossa da parte di alcuni addetti alla manutenzione all’interno della fossa settica dell’abitazione da dove Brenda scomparve. Contatati dagli operai, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia di West Mercia che hanno effettuato i primi accertamenti, dai quali, secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun, sarebbe emerso che i resti umani apparterrebbero ad una donna adulta. Inizialmente si era ipotizzato che le ossa potessero essere di Suzy Lamplugh, agente immobiliare di 25 anni scomparsa nel 1986 a circa 10 miglia di distanza dal ritrovamento, ma la polizia che si sta occupando delle indagini lo ha escluso. Il marito di Brenda, oggi 86enne che ha venduto l’agriturismo nel 2014 e vive ancora nella zona, non ha voluto rilasciare ai giornalisti nessuna dichiarazione in merito. Qualche anno fa sulla lapide dei genitori di Brenda, come riportato da The Sun, è stato aggiunto il suo nome riportando come anno di morte il 1982, anno in cui la donna è scomparsa e potrebbe essere deceduta.

Leggi anche —> Il folle gesto di un uomo: uccide il figlio utilizzandolo come un bastone