Fabrizio Corona news
Cosa fa Fabrizio Corona? Le ultime news dicono che stia rigando dritto – FOTO: instagram

Fabrizio Corona news, cosa fa l’ex re dei paparazzi? Non se ne sente parlare dalla scorsa primavera, questi gli ultimi inattesi aggiornamenti.

Si continua a parlare di Fabrizio Corona. L’intemperante ex re dei paparazzi, ben noto per i suoi comportamenti sempre al di sopra delle righe e per il carattere innato, assai forte quanto incline alla polemica, starebbe decisamente rigando dritto adesso. Il suo legale, avvocato Ivano Chiesa, ha concesso una intervista al settimanale ‘Solo’. E da questi si apprende che le sue giornate passano in tutta tranquillità, una cosa che ben poche volte è avvenuto in passato. Fabrizio Corona scrive molto e quando può trascorre parecchio tempo con Carlos Maria, il figlio ormai adolescente avuto da Nina Moric ad agosto del 2002. Poi pensa anche a tenersi in forma e ad allenarsi.

LEGGI ANCHE –> Arisa Instagram, la cantante si rasa a zero: “Devo farlo, sono malata” – FOTO

Fabrizio Corona news, è un periodo di calma per lui

Durante il periodo della sua detenzione in carcere per reati legati alle violazioni dei termini di custodia oltre che per altri motivi, si era parlato di minacce subite in carcere dagli altri detenuti. E lo stesso Corona ha parlato della dura realtà che si vive in cella, del crollo fisico ma soprattutto emotivo e della perdita di tutte le certezze. Sempre il suo avvocato ha fatto riferimento ad una controversia con la Moric riguardo ad alimenti non pagati in passato per Carlos. Ma è ben noto a tutti come l’ex fotografo ami molto suo figlio. La cosa è ben osservabile su Instagram. E di questo anche la sua ex moglie è consapevole. Adesso Corona sta mantenendo un profilo basso, dopo che tante critiche lo avevano investito per la brutta faccenda capitata con Riccardo Fogli a ‘L’Isola dei Famosi’ nei primi mesi del 2019.

LEGGI ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta, che incanto: si mostra senza vestiti fra le tende – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ORGOGLIOSO DI ESSERE TUO PADRE.❤️ @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@obert_milanoeyewear🕶

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: