silvia toffanin pier silvio berlusconi
Crisi tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? – FOTO: Oggi

Si vocifera di un periodo no tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ne parla in particolare ‘Oggi’. Ma potrebbe esserci un’altra possibile spiegazione.

Si parla di crisi tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due formano una delle coppie più solide nel mondo dello spettacolo. E questo nonostante entrambi stiano passando dei giorni di vacanza nella splendida località di Portofino, in Liguria. Il settimanale ‘Oggi’ ha paparazzato la conduttrice di ‘Verissimo’ assieme ai suoi due figli, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata invece il 10 settembre 2015. Da brava mamma, Silvia si diverte coi suoi bimbi e si gode al massimo un pò di meritato relax, dopo quasi 13 anni di ‘Verissimo’ con ogni edizione capace di macinare sempre ottimi ascolti. ‘Oggi’ riferisce di una Silvia Toffanin molto allegra in compagnia dei suoi pargoli.

LEGGI ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta, che incanto: si mostra senza vestiti fra le tende – FOTO

Silvia Toffanin, crisi o giornata no con Pier Silvio Berlusconi?

Ma al contrario, il compagno Pier Silvio, con il quale si è fidanzata nel 2002, viene descritto come poco incline a sorridere. E da qui la rivista avanza la eventualità che ci possa essere una crisi in corso. Ma forse si tratta soltanto di una giornata storta per lui, che in qualità di altissimo dirigente Mediaset ha molte responsabilità alle quali dover far fronte. Le foto della Toffanin con i figli rappresentano una eccezione. Lei ha detto in passato di non avere profili social e di non voler postare immagini dei suoi bimbi. “Penso che a nessuno importi, così come non vedo che motivo ci sia di dire cosa mangio, dove vado a cena o che esercizi svolgo in palestra. Sono molto riservata, tutto qui”.

LEGGI ANCHE –> Luisa Corna 2019, che fine ha fatto: guardate com’è diventata oggi – FOTO