Maria Grazia Cucinotta
Che splendore Maria Grazia Cucinotta, guardatela sui social – FOTO: Instagram

La sua bellezza non ha età: Maria Grazia Cucinotta continua ad incantare tutti con la sua bellezza e con semplicità. Gli ultimi scatti ne sono la prova.

Sta trascorrendo l’estate prevalentemente a casa in famiglia, Maria Grazia Cucinotta. La bella siciliana, nata a Messina 50 anni fa, da qualche giorno ha pubblicato una conturbante immagine che la vede protagonista e che ha raccolto nel breve volgere di poco tempo più di 9500 ‘mi piace’ e centinaia di commenti. Merito dell’outfit scelto dall’attrice lanciata dal compianto Massimo Troisi. La Cucinotta a Salina, molto vicino a casa sua e dove si è svolto il Mare Festival Salina per il Premio Troisi, si fa vedere con addosso soltanto della biancheria intima nera, mentre fa capolino dalle tende candide. Sguardo penetrante, petto prosperoso, il tutto senza essere affatto di cattivo gusto. E tanti suoi followers incantati la riempiono di complimenti.

LEGGI ANCHE –> Luisa Corna 2019, che fine ha fatto: guardate com’è diventata oggi – FOTO

Maria Grazia Cucinotta, gli scatti recenti

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il bello e giovane vicino di casa la infiamma: “È illegale” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiornoooo da Salina….. #Salina #relax #mariagraziacucinotta #marefestival #premiotroisi

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si ritorna a lavorare, con ancora negli occhi i colori di Salina e della mia Sicilia…. #Salina #misssicily #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data: