Luisa Corna 2019
Luisa Corna 2019, cosa fa adesso – FOTO: screenshot

Ce la ricordiamo bellissima e con una voce potente e vibrante, Luisa Corna. Il 2019 per lei è un anno importante con una grossa svolta, cosa fa oggi.

Tra i vip più amati del passato figura certamente Luisa Corna. La bella cantante e showgirl originaria di Palazzolo fu particolarmente sulla cresta dell’onda tra fine anni ’90 e primi anni 2000. Era bellissima oltre che molto ben dotata artisticamente, e continua ad esserlo anche oggi che ha 53 anni. La si ricorda per un piacevole duetto con il suo conterraneo Fausto Leali al Festival di Sanremo 2002, oltre che per la partecipazione a diversi programmi televisivi sia Rai che Mediaset. Inoltre ha prestato la propria immagine per diversi brand importanti. Ad oggi però di lei non si hanno praticamente più notizie, almeno per quanto riguarda la televisione. Nel piccolo schermo non la vediamo più da tempo, ma lei da molto ormai si è dedicata alla musica, facendo delle serate e presenziando ad eventi di una certa caratura.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il bello e giovane vicino di casa la infiamma: “È illegale” – FOTO

Luisa Corna, finalmente la stabilità in amore

Lo si evince dai post pubblicati sul suo profilo personale Instagram e sul suo sito web ufficiale. Dal punto di vista sentimentale, l’ex fidanzata di Aldo Serena  (i due sono stati legati sentimentalmente dal 1993 al 2003) pare aver trovato la stabilità tanto desiderata. In passato è stata fidanzata per poco tempo (appena un anno) con Alex Britti, poi con l’attore napoletano Valerio Foglia Manzillo. Ora invece il suo cuore batte per un certo Stefano Giovino, 38enne carabiniere con il quale Luisa Corna fa coppia fissa da 5 anni. Sembra che i due siano prossimi al matrimonio, dopo non aver vissuto praticamente mai una crisi.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, in bikini come una sirena e le più giovani sfigurano – FOTO

Lei va d’accordo coi figli e la ex del suo compagno

Lui è già stato sposato e ha avuto dei figli dalla sua precedente relazione. Luisa Corna con questi ragazzi ha instaurato un bellissimo rapporto, così come pare anche con l’ex moglie, come da lei stesso confessato durante una ospitata da Barbara D’Urso. Anche con la famiglia è sempre andato tutto a meraviglia. “Papà aveva un’azienda e mi aveva riservato un posto da contabile, ma non ha mai fatto nulla per impedire di seguireil mio desiderio di cantare. “Prova, se non dovesse andare bene tornerai qui”. Ed ai concerti di Luisa c’è spesso anche la sorella. “Andiamo d’amore e d’accordo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#luisacorna #live #aquilonia #avellino #dolphinjorcheatra #joeendjoe #concerto 16 giugno 2109

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspettiamo il 24 luglio per la #nottebianca #desenzanodelgarda #youngpeople #musiccontest #music #luisacorna

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una serata in allegria nella splendida #Puglia fra Amici con la meravigliosa #germanaschena e la grandezza musicale di #faustoleali

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna) in data: