Alba Parietti vicino di casa
Alba Parietti vicino di casa, il post che infiamma la stampa di gossip – FOTO: Instagram

Tam tam mediatico su Instagram per Alba Parietti a causa di una foto fatta al figlio della sua vicina di casa: “La donna non è di legno”.

Simpatico siparietto quello che ha visto protagonista Alba Parietti su Instagram. Ieri la 58enne donna di spettacolo, che è sempre bellissima, ha pubblicato la foto di un aitante giovane in tenuta prettamente estiva. E ha subito svelato di chi si tratta. È il figlio di una sua vicina di casa nonché una cara amica. E lei stessa ha commentato a corredo dell’immagine: “Per la serie “l’uomo non è di legno”…e la donna neppure…ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa (tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così? Non è legale…la trovo una vera cattiveria. Secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza (essendo noi vicini da 30 anni).Cara amica @alda, o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza…o faccio un esposto…in ogni caso mi sono davvero “rifatta“ (così siete contenti) gli occhi”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, è silenzio social: “Viso smorto, la chemio toglie forze” – FOTO

Alba Parietti, il bel Matteo le risponde: “Sono timido…”

E proprio il bel protagonista di questo pubblico elogio, di nome Matteo, risponde divertito. “Dai Alba, sono timido…”. Poi la stessa Alba Parietti ha fatto sapere di essere stata contattata da diversi organi di stampa, per chiedere maggiori delucidazioni sull’identità di Matteo. “Tutti a pensare chissà cosa”, ha commentato la piemontese con un pò di divertita sorpresa. “È un ragazzo che ho visto crescere, ed è come se fosse mio figlio, ha all’incirca 40 anni. Lui è uno dei quattro figli della mia amica Alda, con la quale sono vicina di casa dal ’91. Ieri siamo stati assieme e le ho detto che avrei fatto una foto a Matteo, avvisandola cosa sarebbe accaduto. Ed infatti…Alda mi ha detto che in meno di un giorno ha avuto 50 followers in più. L’effetto Alba funziona. Matteo è bello e bravo ed è uno sportivo, è pronto per far parte del mondo dello spettacolo a questo punto”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, in bikini come una sirena e le più giovani sfigurano – FOTO