Nadia Toffa chemio
Nadia Toffa chemio, la ‘iena’ prosegue le cure – FOTO: instagram

Da diverso tempo la presenza di Nadia Toffa sui social network è calata, e ci sarebbe una precisa spiegazione dietro a tutto questo.

Negli ultimi due mesi Nadia Toffa ha latitato sui social network, e questo suo silenzio ha generato non poca preoccupazione nei suoi tanti followers. Lei stessa ha quindi provveduto a tranquillizzare i numerosi ammiratori che ne seguono le sorti su Instagram, Facebook e Twitter, in particolar modo dopo la tremenda diagnosi emersa a dicembre del 2017, quando la colpì un cancro di tipo cerebrale. A maggio Nadia Toffa non prese parte all’ultima puntata stagionale in diretta de ‘Le Iene’, perché sottoposta ad uno stress fisico e presumibilmente anche emotivo dal ciclo di chemioterapie che stava seguendo. Proprio da allora è iniziato il suo silenzio, frammentato in maniera saltuaria da qualche post per far vedere a tutti che lei c’è e continua a combattere con tenacia contro la malattia.

LEGGI ANCHE –> Morte Astori, ipotesi di un documento falso per l’idoneità sportiva

Nadia Toffa, la chemio toglie energie

Eppure gli haters non mancano mai di perdere l’occasione per starsene buoni, e l’attaccano per i motivi più disparati. Spesse volte augurandole anche il peggio. E forse è anche per questo che la Toffa ha scelto di diminuire di molto l’utilizzo dei social network, strumenti che, come noto, possono facilmente essere utilizzati in maniera sbagliata. Molto meglio riservare le energie fisiche e mentali nel combattere con la malattia anziché con gli imbecilli di turno. Nelle immagini più recenti, la 40enne bresciana è apparsa visibilmente provata. Un utente le ha scritto proprio questo, che la chemio porta solo veleno in corpo e toglie qualsiasi forza sia a livello di fisico che di psiche. Ma Nadia non smette di lottare, ed anche di sorridere. E certamente la rivedremo presto.

LEGGI ANCHE –> Ragazzi morti: stavano cambiando una ruota e un’auto li ha travolti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: