maurizio costanzo nudo
Maurizio Costanzo nudo in piscina, la foto sta circolando sul web – FOTO: screenshot

Sta destando scalpore l’immagine che ritrae Maurizio Costanzo nudo a bordo piscina con accanto a sé Maria De Filippi che lo aiuta.

Sta circolando nelle ultime ore una foto di Maurizio Costanzo nudo in compagnia di Maria De Filippi (lei coi vestiti addosso). La celebre coppia della televisione si trova a bordo piscina e questo è un momento se vogliamo divertente ed anche un pò tenero di quella che è la loro intimità. I due sono grandi professionisti nei rispettivi campi e mai una volta hanno dato modo di far parlare di loro stessi per motivi controversi. Anche questo non lo è. Il mese prossimo Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggeranno i loro 25 anni di matrimonio, e lui di recente ha raccontato che mai e poi mai avrebbe potuto credere possibile una cosa del genere.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, è silenzio social: “Viso smorto, la chemio toglie forze” – FOTO

Maurizio Costanzo, quattro matrimoni per la felicità

“In vita mia ho pensato addirittura di dimagrire, ma mai di poter toccare i 25 anni di nozze”. Parole rilasciate al settimanale ‘Chi’, da Costanzo che è reduce da tre matrimoni falliti dagli anni ’60 in poi. “Sono stato sposato per quattro volte, l’ultima delle quali con Maria. Ci sono voluti tanta pazienza e tanto tempo, all’ultimo tentativo per fortuna ho fatto centro. Lo dimostra il fatto che in tutto questo tempo io e Maria non abbiamo mai litigato. In una relazione non deve esserci pesantezza ma piacere di vedersi”. Per quanto riguarda la foto in questione, è stata diffusa da lettoquotidiano.it

LEGGI ANCHE –> Morte Astori, ipotesi di un documento falso per l’idoneità sportiva

Tutti i matrimoni di Costanzo

Riguardo ai suoi matrimoni, Costanzo si è legato dal 1963 fino ad inizio anni ’70 con la fotoreporter Lori Sammartino. Poi dal 1973 al 1984 con la giornalista Flaminia Morandi (la quale lasciò a sua volta il marito Alberto Michelini, giornalista Rai), poi i due divorziarono dopo avere avuto Camilla nel 1973 e Saverio nel 1975 (entrambi gli hanno dato rispettivamente due nipoti) e quindi fece seguito una convivenza dall’83 all’86 con Simona Izzo. Poi a giugno del 1989 Costanzo sposò Marta Flavi, separandosi a dicembre 1990 e divorziando nel ’94. Infine il 28 agosto 1995 giunsero le nozze con Maria De Filippi. E nel 2002 i due adottarono Gabriele, che all’epoca aveva 10 anni.

LEGGI ANCHE –> Ragazzi morti: stavano cambiando una ruota e un’auto li ha travolti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

80 💘 #maurizio

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof) in data: