Lady Diana
Lady Diana (websource)

Un bambino di 4 anni sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana e conosce alcuni dettagli che sembrerebbero, per quanto possibile, far credere a tale inspiegabile fenomeno.

Si chiama Billy, ha 4 anni ed è figlio di un celebre conduttore australiano, David Campbell; il piccolo sostiene di essere la reincarnazione della Principessa Diana, morta in un tragico incidente stradale nel lontano 31 agosto del 1997.

Bambino sostiene di essere reincarnazione di Lady Diana

Il piccolo Billy ha 4 anni e la notizia che lo riguarda sta facendo il giro del mondo: il bambino, infatti, sostiene di essere la reincarnazione della Principessa Diana. Il padre del piccolo, David Campbell e sua moglie Lisa, hanno raccontato l’assurda vicenda ai giornali. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, la coppia di genitori avrebbe rivelato di aver sottoposto il figlio anche a numerosi test per testare la veridicità di quanto affermato.

Billy conoscerebbe con esattezza e precisione, i dettagli della vita della compianta Principessa del Popolo; ricorderebbe, addirittura, dei particolari risalenti a 50 anni fa. L’inspiegabile vicenda ha avuto inizio due anni fa, quando Lisa avrebbe mostrato al piccolo Billy una foto di Lady D; il bambino avrebbe fornito alla madre una risposta shoccante: “Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa. Da quel momento la curiosità dei genitori di Billy è balzata alle stelle.

Dettagli remoti: Billy conosce accadimenti di 50 anni fa

Come dichiarato da David Campbell al Sun, il bambino dopo aver visto per la prima volta la foto di Lady D avrebbe iniziato a parlare di alcuni dettagli della vita di corte, scendendo sempre più nel particolare. La curiosità, mista però ad un po’ di sana diffidenza, hanno portato i genitori di Billy ad effettuare alcuni test che potessero testare la genuinità di quanto sostenuto dal piccolo. Uno di questi riguardava l’individuazione, tra numerose foto, del castello di Balmoral, il preferito della Principessa Diana ove quest’ultima trascorreva le sue vacanze estive. Al piccolo Billy sono state mostrate numerose foto di castelli, ma lui è riuscito ad individuare proprio quello, con sommo stupore dei genitori i quali hanno dichiarato che il bambino quel castello non lo aveva mai visto. Sconvolti hanno proseguito nei test ed hanno chiesto al bambino, riporta Il fatto Quotidiano: “Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?”. Il piccolo Billy avrebbe risposto: “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”. John morì nel 1960, addirittura prima che Lady Diana nascesse.

Leggi anche —> Antonio Ciontoli ancora nei guai: convocato per un altro presunto reato