Temptation Island 2019, Jessica Battistello e il tentatore Alessandro stanno insieme? Lui rompe il silenzio e racconta tutta la verità, video.

Jessica Battistello e il tentatore Alessandro, dopo la fine della storia d’amore di lei con il fidanzato Andrea Filomena, si sono messi insieme? Durante la quarta puntata di Temptation Island, Jessica ha detto addio al fidanzato decidendo di continuare a frequentare Alessandro che, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato tutta la verità sul suo rapporto con Jessica.

“Se mi sento in colpa per la fine della storia di Andrea e Jessica? Assolutamente no, sarebbe accaduto comunque prima o poi. Probabilmente il dialogo che c’è stato tra di noi l’ha aiutata a maturare una decisione che aveva già preso forma dentro di lei.

Durante quelle settimana ho subito provato una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, ma credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. A prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarà sempre presente qualora lei avesse bisogno di me”, ha dichiarato il tentatore Alessandro a Uomini e Donne Magazine.