Fabio Rovazzi sulla Ferrari F1 triposto guidata da Charles Leclerc a Fiorano (Foto dal profilo ufficiale Instagram di Rovazzi)
Fabio Rovazzi sulla Ferrari F1 triposto guidata da Charles Leclerc a Fiorano (Foto dal profilo ufficiale Instagram di Rovazzi)

F1 | Un ospite vip molto speciale sale sulla Ferrari F1 con Leclerc (GALLERY)

Sulla Ferrari di Formula 1 sale un protagonista davvero inatteso: Fabio Rovazzi. Ieri, a Fiorano, sulla pista privata del Cavallino rampante, il cantante italiano, insieme alla sua fidanzata Karen Kokeshi, infatti, è stato ospite di un evento organizzato dallo sponsor principale della Scuderia, Mission Winnow, e riservato alle celebrità. Nell’occasione, tutti i vip presenti hanno avuto la possibilità di salire a bordo di un’esclusiva Rossa triposto, in qualità di passeggeri dei piloti titolari.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Rovazzi e la sua ragazza, in particolare, sono stati copiloti per un giorno di Charles Leclerc, che ha dimostrato di essersi divertito molto durante i suoi giri di pista a 300 km/h ma anche di aver provato notevoli scariche di adrenalina e anche un pizzico di comprensibile paura. Sceso dalla vettura, Fabio Rovazzi è stato sfidato anche a mettersi alla prova nel ruolo di meccanico, e ha effettuato delle prove di pit stop sempre sulla Ferrari, riuscendo a sostituire le gomme in un tempo di otto secondi: molto lento per gli standard della Formula 1, ma comunque niente male per un esordiente assoluto. “Direi che la prossima gara possiamo partecipare come parte del team”, ha scherzato a fine giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andare in Formula 1 con @charles_leclerc è stata un’esperienza davvero segnante 😅 Grazie Charles per averci fatto perdere 20 anni di vita a testa ❤️

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data: