romina power costume
Ecco Romina Power in costume: l’ex moglie di Al Bano è sempre bella come in gioventù – FOTO: instagram

C’è una foto che ritrae Romina Power in costume da bagno rosa mentre fa il bagno, con la sua bellezza che trasuda da ogni pixel.

Chi ha un pò più di anni sulle spalle sa bene quanto bella, bellissima, fosse Romina Power da giovane. L’ex moglie di Al Bano però, anche al giorno d’oggi, ha saputo conquistare il proprio fascino e la bellezza che l’ha resa celebre al pari delle sue canzoni anche al giorno d’oggi. E la prova arriva da un posto che proprio Romina ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram. Qui possiamo vedere la 67enne figlia di Tyrone Power ancora in splendida forma, con un costumino rosa che solitamente vediamo indossare dalle più giovani. Ma anche lei lo porta magnificamente, e diciamo la verità, il tempo davvero non passa mai.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa: “Mi sono fidanzata”, ed il partner sorprende tutti – FOTO

Romina Power, scatto in costume rosa: la foto è del 2018

Con eleganza, Romina attira soltanto consensi in ogni suo post social, tra ‘mi piace’ e commenti di entusiasmo. Abbronzatissima e con un’espressione felice, la cantante si trova da un pò di tempo a Spalato, in Croazia, dove vive Cristel, una delle sue figlie. La ragazza, 33 anni, è incinta del suo secondo figlio dall’imprenditore croato-cileno Davor Luksic e partorirà ad agosto, dopo aver già avuto un bellissimo bambino l’anno scorso. C’è solo un piccolo dettaglio da dover precisare: lo scatto risale a luglio del 2018. Ma siamo sicuri che anche oggi il risultato sarebbe lo stesso, se non migliore. Intanto, per rinfrescarci la memoria, ecco come appariva proprio la mamma di Cristel da giovane.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, balletto sensuale: gambe e non solo da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Divina 😍😍. @rominaspower

Un post condiviso da Albano & Romina Power (@albano_e_romina_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Romina Power photographed by Vittoriano Rastelli (1966)

Un post condiviso da RETRO JOURNAL®️ (@retrojournal) in data: