Spericolato Kimi Raikkonen: i suoi tuffi folli e acrobatici in piscina (VIDEO)

Kimi Raikkonen (Foto Alfa Romeo)
Kimi Raikkonen (Foto Alfa Romeo)

F1 | Spericolato Kimi Raikkonen: i suoi tuffi folli e acrobatici in piscina (VIDEO)

Kimi Raikkonen non si smentisce mai: tanto freddo e imperturbabile appare quando sta davanti alle telecamere e ai microfoni dei giornalisti, quanto esplosivo e guascone si rivela nella vita privata, quando si gode il tempo libero insieme agli amici o, in questo caso, alla sua famiglia. L’ultimo episodio che lo ha visto protagonista è avvenuto nella sua casa in Svizzera, in particolare nella sua piscina, dove ha messo in mostra delle abilità acrobatiche nei tuffi davvero non comuni.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Per fortuna, quando si produce nelle sue performance, Iceman è abituato a riprendersi in video e poi a pubblicare i filmati sul suo profilo ufficiale di Instagram: in questo modo anche i suoi tifosi possono godere dei suoi momenti di simpatica follia. Proprio quello che è accaduto nel corso di questa settimana di vacanza che il pilota finlandese di Formula 1 si sta godendo tra i Gran Premi di Gran Bretagna e di Germania.

Raikkonen, infatti, sta trascorrendo molto tempo con la sua compagna Minttu e i figli Robin Ace Matias e Rianna Angelia Milana, facendo lunghi bagni in piscina e anche una serie di voli spericolati: un tuffo con rimbalzo sul gonfiabile e poi un’arrampicata sulla parete per saltare da un’altezza notevole. Chissà cosa direbbero i suoi datori di lavoro della Alfa Romeo vedendolo correre dei rischi del genere… Ma si sa, lui è il solito, buon vecchio Kimi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monkey business.

Un post condiviso da Kimi Räikkönen (@kimimatiasraikkonen) in data: