Emma Marrone al mare, bellezza in cellulite: è una di noi

emma marrone
Emma Marrone (foto dal web) 

Emma Marrone paparazzata al mare, le foto restituiscono la bellezza al naturale della cantante senza curarsi della cellulite

E’ il momento di godersi l’estate e le spiagge anche per Emma Marrone. La cantante salentina si rilassa nella sua Puglia dopo gli impegni stressanti di questa stagione, tra il suo ultimo tour e le riprese del prossimo film di Gabriele Muccino, in uscita nel 2020. I dettagli non sono stati resi noti, ma il cast si annuncia di prim’ordine e il regista si è detto molto soddisfatto del suo lavoro.

Nel settimanale ‘Chi’, Emma è stata paparazzata sulla spiaggia di Porto Cesareo insieme agli amici. Foto che lasciano intravedere una forma fisica magari non esattamente da fotomodella, ma Emma non ha mai nascosto di piacersi com’è, anche formosa e con qualche piccolo difetto. Una donna vera, pur con qualche piccolo inestetismo come la cellulite, per il quale ha già avuto modo di scontrarsi senza peli sulla lingua con chi le ha rivolto qualche critica. Ma per l’appunto Emma si piace e ci piace così, in tutta naturalezza, senza atteggiamenti da diva.