Diletta Leotta Scardina

La coppia Diletta Leotta Scardina fa già parlare alla grande, e il settimanale ‘Chi’ rivela dei retroscena piccanti su come tutto è nato.

La notizia del flirt tra Diletta Leotta Scardina rappresenta senza dubbio l’aggiornamento più significativo dell’estate in ambito gossip. Più dell’ormai datato riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e più della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi (lui starebbe frequentando Isabella De Candia) o dell’amore sorto tra Giulia De Lellis ed Andrea Iannone. Daniele Scardina, 28enne pugile professionista di base a Miami per diversi mesi all’anno, è detto ‘King Toretto’ e colpisce per l’aspetto fisico particolarmente aitante, data la sua professione. Il settimanale ‘Chi’ riporta: “A Ibiza la coppia si è goduta sei giorni d’amore pieno, nel residence di lusso Las Boas, invalicabile dai paparazzi, ideale per godersi momenti di intimità”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, in bikini come una sirena e le più giovani sfigurano – FOTO

Diletta Leotta Scardina, le indiscrezioni di ‘Chi’: “Storia nata a marzo”

E ‘Chi’ svela come è nata la storia di Diletta con Scardina, dopo la fine del fidanzamento con Matteo Mammì, dirigente Sky alla quale la 27enne siciliana è stata legata sentimentalmente per 4 anni (lui intanto si starebbe consolando con la 38enne attrice Anna Safroncik, n.d.r.). Si apprende dalla rivista diretta da Alfonso Signorini che il primo contatto risalirebbe a marzo, quando la catanese andò a seguire un incontro della categoria Ibf, della quale Scardina è campione del mondo. Si parla di un commento di lei sul fisico di lui (“Che gambe sottili che hai”) e da lì, cosa nasce cosa, si è arrivati alla situazione attuale. Ora di ufficiale non c’è ancora niente, ma certo è che Diletta e Daniele sembrano proprio affiatati insieme.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa: “Mi sono fidanzata”, ed il partner sorprende tutti – FOTO