Cristina Chiabotto, sensualità e bikini l’accoppiata perfetta: “Che corpo” – FOTO

0
1177
Cristina Chiabotto
Bellissima Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia ci regala degli scatti magnifici – FOTO: Instagram

La splendida Cristina Chiabotto è sempre bellissima come quando conquistò la fascia di Miss Italia e ci regala degli scatti fantastici di sé stessa.

La separazione con Fabio Fulco è stata traumatica per Cristina Chiabotto, ma ora la 32enne showgirl si è lasciata definitivamente il passato alle spalle. Merito di MArco Roscio, con cui sembra dovrà convolare a giuste nozze a settemebre. Il 33enne imprenditore le ha restituito la serenità perduta, dopo che lei stessa aveva confessato “di aver toccato il fondo. Ma è una esperienza che ci voleva”. Nel frattempo sono giorni di vacanza questi, per una coppia che mostra davvero grande affiatamento. L’ex Miss Italia si trova al mare a Portofino e sta documentando con una certa costanza sul proprio profilo Instagram i tanti momenti di felicità che sta vivendo.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta Scardina, “flirt nato a marzo, a Ibiza fuoco e fiamme” – FOTO

Cristina Chiabotto, bella come e più di prima

E chiaramente Cristina in costume da bagno è un bel vedere come poche altre cose al mondo. Sguardo sempre dolce e languido, proprio come quando conquisto lo scettro e la tiara di più bella del Paese, la Chiabotto continua ad avere un corpo assolutamente magnifico. E di questo se ne possono beare i suoi tantissimi followers su Instagram, anche se l’esclusività resta al più che fortunato Marco Roscio. Lei è bellissima anche solo a vedersi, e tutti i complimenti che le arrivano puntuali ad ogni post risultano più che meritati.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, in bikini come una sirena e le più giovani sfigurano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi. #shootingday #makeup Tks @luca0simone

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

M A R E #newcampaign #screenhaircare #screensuncontrol @screenhaircare #tagliatixilsuccesso #adv (#suppliedbylareveche @lareveche 👙)

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I Love Mykonos❤️ #ClòParty #leamichediVito #nýmfi

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data: