Cade dallo scivolo del parco acquatico e rischia paralisi: dramma per un 23enne

Incidente Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Una normale giornata di divertimento si trasforma in tragedia per un 23enne che, dopo un incidente in un parco acquatico, rischia la paralisi.

Pensava di trascorrere una divertente e spensierata giornata e, invece, la gita al parco acquatico, per un 23enne, si è trasformata in una vera tragedia. Dopo essere caduto da uno degli scivoli del parco, il giovane rischia la paralisi.

23enne rischia la paralisi dopo essere caduto da uno scivolo di un parco acquatico

Un turista britannico 23enne è stato il protagonista di un bruttissimo incidente nel parco Aqualandia a Benidorm, in Spagna. Il giovane, infatti, in seguito ad una caduta da uno scivolo che non era considerato pericolante, rischia la paralisi. David ha subito un intervento chirurgico ed è ora in parte cosciente, ma a famigia teme che diventi paraplegico.

Questo è il peggior incubo di ogni famiglia. David è un ragazzo meraviglioso che si stava godendo una giornata con la sua ragazza. Stiamo pregando per un miracolo”, ha affermato lo zio del giovane.

Come fa sapere il Messaggero, il giovane lavora come custode in un campo da golf nell’Essex, non lontano da Londra.

Alla stampa inglese, lo zio del giovane ha inoltre dichiarato:  “Crediamo che ci dovrebbe essere un’indagine completa su quanto accaduto”. Inoltre, per aiutare la famiglia a pagare e cure, è stata creata di crowdfunding: “Vogliamo fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per raccogliere più denaro possibile in modo da consentire a David di ottenere la migliore assistenza medica“, ha concluso lo zio.