Sara Tommasi, stop alla gravidanza: il triste annuncio sui social

0
222
Sara Tommasi
Sara Tommasi (foto dal web)

Sara Tommasi, stop alla gravidanza: il triste annuncio sui social

Terribili notizie per Sara Tommasi, che è stata costretta a interrompere la sua gravidanza per riprendere le cure necessarie che servono a contrastare il suo disturbo bipolare. A dare l’annuncio è stata la sua manager Debora Cattoni, colei che la segue da molto tempo. Era sempre stata lei ad aver rivelato che la Tommasi aspettasse un bambino da Angelo Guidarelli:

Sara, fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura. Il suo fidanzato le sta sempre vicino, a voi la risposta“. Questa situazione ha scaturito qualche dubbio, Diagospia – che mesi fa ha lanciato l’amo che ha dato inizio ai mille sospetti su Pamela Prati e Mark Caltagirone, ha insinuato che anche la Tommasi si fosse inventata un compagno per tornare sotto alle luci della ribalta ma la manager ci ha tenuto a sottolineare che non è così.

Ha annunciato anche che tornerà in televisione in un’intervista che andrà in onda sul Nove. La Tommasi ha anticipato che si racconterà senza veli, che sarà un racconto crudo e vero del suo periodo buio tra droghe e film hard.