Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (foto dal web)

Su Instagram Rita Dalla Chiesa annuncia: “Mi sono fidanzata”. Ed il suo messaggio scatena l’entusiasmo dei tanti followers.

‘Scoop’ concesso direttamente da Rita Dalla Chiesa. La famosa ex conduttrice di ‘Forum’, sposata in passato con Fabrizio Frizzi, è stata l’ospite della terza puntata di ‘Non Disturbare’, programma in onda su Rai 1 e condotto da Paola Perego. Il format è particolare e vede conduttrice ed ospiti di turno stare  a colloquio in una camera d’albergo, in totale rilassatezza e con un abbigliamento anche casual all’occorrenza. Assieme a Rita Dalla Chiesa, nella terza puntata, c’è stato anche Guillermo Mariotto, giudice della trasmissione ‘Ballando con le Stelle’. La puntata verrà trasmessa nella serata del 17 luglio. La Dalla Chiesa spazierà su numerosi argomenti, e certamente si parlerà di suo padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso dalla mafia il 3 settembre 1982, oltre che di Frizzi. Ci sarà spazio anche per parlare del nuovo libro di Rita, ‘Mi salvo da sola’.

LEGGI ANCHE –> Area 51, assurdo: appuntamento dei complottisti su FB per assaltare la base Usa

Rita Dalla Chiesa: “Io e Giuseppe stiamo bene nonostante la differenza d’età”

Intanto però, in merito a questo ‘scoop’, lei stessa su Instagram ha annunciato di aver trovato un compagno. Si tratta però solo di uno scherzo. Durante un soggiorno a Parma, la simpatica ed audace Rita si è fatta ritrarre accanto alla statua bronzea di Giuseppe Verdi. La Dalla Chiesa scrive: “A #Parma mi sono fidanzata con #giuseppeverdi. Abbracciati su una panchina, ho cercato inutilmente di convincerlo a cambiare il finale de #latraviata. Ma è testardo, Violetta deve per forza stramazzare per terra. Qualcuno mi ha detto che e’ un po’ troppo vecchio anche per me ma, intanto, la gente deve imparare a farsi i fatti propri, perché’ Giuseppe i suoi anni se li porta alla grande. E poi a me della differenza di età’, in amore, non me ne è mai importato niente”. I ‘mi piace’ ed i commenti di gente divertita, ma anche di chi parla delle proprie esperienze nel “salvarsi da sola” non mancano.

LEGGI ANCHE –> McDonald’s, assurdo: insulto a cliente italiano tramite l’app