Gloria Buonavita
Gloria Buonavita (foto dal web)

Una madre 57enne, vedova da tempo, di Ponte di Piave (Treviso) è deceduta ieri a causa di un tumore contro il quale combatteva da anni. La donna, vedova da tempo, lascia tre figli di cui uno minorenne, per il quale il Tribunale dovrà nominare un tutore.

Lutto a Ponte di Piave, piccolo comune di circa 8mila abitanti nella provincia di Treviso. Una donna di 57 anni e madre di tre figli residente nel paese è deceduta in ospedale ad Oderzo, dove era ricoverata da tempo a causa di un tumore contro il quale combatteva da quattro anni. La donna, Gloria Buonavita, era vedova da oltre 10 anni, nel giugno del 2008 il marito morì per uno scompenso cardiaco. La donna lascia tre figli, due gemelli di 18 anni ed uno di 11 e adesso il Tribunale di Treviso dovrà nominare il tutore per il figlio minorenne.

Ponte di Piave, madre vedova muore per un tumore: lascia tre figli di cui uno di soli 11 anni

Si è spenta all’età di 57 anni, Gloria Buonavita, madre di tre figli di Ponte di Piave, piccolo comune nella provincia di Treviso. La donna era ricoverata all’ospedale di Oderzo da tempo dove era ricoverata per la terapia contro un tumore che le era stato diagnosticato nel 2015. Dopo anni di battaglia, purtroppo, Gloria si è spenta ieri lasciando tre figli, due gemelli di 18 anni Rocco e Virginia ed il piccolo Vittorio di 11 anni. I tre ragazzi si trovano adesso ad affrontare un nuovo dolore dopo quello per la morte del padre, Sergio Arreghini deceduto 10 anni fa. L’uomo, dirigente di un’azienda nel settore dell’abbigliamento, nel giugno del 2008 all’età di 48 anni, come riportato dalla stampa locale e dal quotidiano Il Messaggero, morì a causa di uno scompenso cardiaco. Adesso il Tribunale di Treviso nominerà il tutore per il figlio della donna minorenne. Dopo che la notizia si è sparsa in paese, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio che hanno voluto ricordare Gloria molto conosciuta e ben voluta in paese. I funerali si terranno domani pomeriggio, giovedì 18 luglio alle 17 nella chiesa di Ponte di Piave, dove stasera alle 20 ci sarà un rosario in ricordo della madre 57enne.

Leggi anche —> Morto l’atleta e imprenditore Cristian Zanetti: “Ho faticato a credere che fosse vero”