Cristian Zanetti
Cristian Zanetti (foto dal web)

Cristian Zanetti, imprenditore ed atleta di Marcon (Venezia), è stato stroncato all’età di 49 anni da un infarto che lo ha colpito mentre era in casa con la moglie ed il figlio più piccolo.

Una tragedia ha sconvolto le comunità di Marcon e di Gaggio, comuni in provincia di Venezia. L’imprenditore ed atleta Cristian Zanetti è deceduto domenica notte presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove era stato ricoverato in seguito ad un arresto cardiaco che lo aveva colto il giorno prima mentre era in casa con la moglie ed il figlio più piccolo. Zanetti, oltre ad essere titolare di un’azienda che opera nel settore degli impianti elettrici e industriali, era presidente di un’associazione parrocchiale e runner della società sportiva Biotekna di Marcon.

Cristian Zanetti, imprenditore ed atleta stroncato da un infarto a 49 anni: “Un fulmine a ciel sereno”

Lutto in provincia di Venezia, dove un noto imprenditore della zona è stato stroncato da un arresto cardiaco nella notte di domenica. Cristian Zanetti, titolare della Cizeta Impianti srl, ditta di Marcon (Venezia) che opera nel settore degli impianti elettrici e industriali, è stato colpito, secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, da un infarto sabato mentre si trovava in casa con la moglie ed il figlio più piccolo. Chiamati i soccorsi, gli operatori del 118 hanno trasportato il 29enne presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è deceduto il giorno dopo nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita. Marcon, che lascia la coniuge e due figli, oltre ad un imprenditore era anche un atleta, un runner della società sportiva dell’Atletica Biotekna di Marcon. Inoltre il 49enne era presidente dell’associazione parrocchiale della chiesa di San Bartolomeo, patrono di Gaggio, comune in provincia di Venezia. Numerosi sono stati i messaggi di amici e conoscenti di Zanetti che hanno voluto ricordare il 49enne scomparso prematuramente. “Un fulmine a ciel sereno -il commento dell’ex sindaco di Marcon, Andrea Follini- ho faticato a credere che fosse vero quando si è sparsa la voce in paese”. I funerali si terranno domani, giovedì 18 luglio, alle 15, nella chiesa di Gaggio.

Leggi anche —> Terribile incidente nella notte: auto con a bordo sette ragazzi si schianta