sara affi fella
(instagram)

Sara Affi Fella incinta? Il web l’attacca: “Stai mentendo”

Sara Affi Fella è stata fidanzata a Temptation Island, successivamente tronista a Uomini e Donne e in fine al centro dello scandalo estivo più famoso dello scorso anno per aver ingannato tutta l’Italia mantenendo la sua relazione con Nicola Panico durante tutta la durata del trono nel programma. L’estate scorsa è uscita fuori la notizia direttamente dall’ex Nicola, che ha raccontato le intenzioni di Sara, ovvero quelle di fare un po’ di televisione, guadagnare un po’ di soldi e acquisire un po’ di fama. Per questo motivo tutti smisero di seguirla, intenzionati a farla cadere nel dimenticatoio. Ma non è successo.

Qualche mese fa Sara è tornata sui social e in molti hanno cominciato a seguirla. Ogni tanto dice qualcosa che attira l’attenzione di tutti, o come in questo caso, l’altra sera ha postato una foto dove il suo ragazzo le baciava la pancia. Tutti hanno pensato che fosse incinta e le hanno fatto gli auguri, hanno cominciato a parlare di lei, fino a che non ha smentito dicendo: “No, non sono incinta. Ero con il mio ragazzo e ci stavamo facendo un po’ di coccole. Non vi smentite mai”.

Sui social è partito l’attacco, tra i tanti commenti uno ha avuto tantissimi likes e consensi: “Sei proprio fastidiosa. Hai postato quella foto per far parlare di te, era fraintendibile ed è palese che lo hai fatto di proposito per attirare l’attenzione su di te. Sei tu quella che non si smentisce mai, non sei affatto cambiata dallo scorso anno”. E voi? Cosa ne pensate?