ricatto a luci rosse
Un ricatto a luci rosse con modalità insolite: ragazzina viene minacciata dai genitori del suo ex – FOTO: tuttomotoriweb.com

Un ricatto a luci rosse mai visto ha coinvolto una minorenne e chi nessuno avrebbe mai immaginato poter attuare una minaccia simile, che sorpresa.

È davvero da non credere la notizia che arriva a Palermo e che riguarda un ricatto a luci rosse. La malcapitata vittima di tutto questo è stata una ragazzina non ancora minorenne. Ma dall’altra parte, a minacciarla d divulgare le foto ed i video compromettenti inviati al suo fidanzato in maniera certamente troppo incosciente ed alla leggera non era quest’ultimo. Le forze dell’ordine hanno scoperto che si trattava dei genitori di lui. La ragazzina si era lasciata con loro figlio, ma la madre ed il padre di quest’ultimo avevano contattato l’adolescente dicendole di essere in possesso del materiale scottante che la riguardava. Questa è la ricostruzione fatta dalle autorità, dopo che questa mattina all’alba sono scattate le manette per la diabolica coppia. A quanto pare i due non avevano digerito la scelta della giovanissima, che pare abbia avuto delle ripercussioni importanti sul loro figlio.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, guerra agli haters a colpi di décolleté: “Ho il vento in poppa” – FOTO

Ricatto a luci rosse, a minacciare la vittima i genitori del suo ex

Alla fine però il misfatto perpetrato da marito e moglie è venuto a galla, con una indagine coordinata da due pm di Palermo. Il fatto è avvenuto infatti nella località di Villagrazia di Carini, in provincia del capoluogo della Sicilia. Un’altra torbida storia arriva dall’Inghilterra e riguarda sempre un’altra minorenne. La ragazza in questione ha problemi pesanti di droga. Sua madre però non ha mai smesso di aiutarla e si è messa alla sua ricerca, dopo che la giovane non aveva dato più notizie di sé. La donna ha scovato la giovanissima all’interno di un appartamento situato in un quartiere malfamato di Scunthorpe. Qui la figlia si stava intrattenendo a letto con quattro uomini, tutti tossicodipendenti. Ed a fare loro da complice c’era un’altra ragazza, che alla vista della donna preoccupatissima le ha chiuso la porta in faccia.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, la regina dell’estate: uno spettacolo a 42 anni – FOTO