Bianca Devins ed il suo fidanzato
Bianca Devins ed il suo fidanzato (foto dal web)

La nota influencer newyorkese Bianca Devis, di soli 17 anni, è stata brutalmente assassinata e decapitata dal fidanzato e la foto del suo corpo smembrato è stata caricata sul suo profilo Instagram.

È morta a soli 17 anni la nota influencer Bianca Devis, uccisa brutalmente dal proprio fidanzato. La foto del corpo smembrato della giovane star di Instagram, con un profilo che vantava ben 35mila follower, è stata postata proprio sulla sua pagina.

Influencer decapitata dal proprio fidanzato: la foto del corpo finisce su Instagram

Bianca Devins, di 17 anni, di Utica stato di New York, è stata brutalmente assassinata dal proprio fidanzato, Brandon Clark. Il ventunenne, stando a quanto riportato dalla redazione de Il Sussidiario, avrebbe decapitato la nota influencer e poi avrebbe postato la foto del corpo su Instagram. Il tutto sarebbe avvenuto mentre si trovava in auto. Dopo aver divulgato la cruenta immagine, l’uomo avrebbe tentato di togliersi la vita, modificando anche i propri dati anagrafici indicando quale data della morte il 14/07/2019 e postando frasi criptiche come “Qui si arriva all’inferno. È la redenzione, giusto?”. L’uomo, riporta la redazione de Il Sussidiario, non è riuscito nel proprio intento, essendo stato prontamente rintracciato dalla polizia che lo avrebbe intercettato tramite il segnale gps dello smartphone, mentre si trovava sul proprio Suv, con un coltello tra le mani ed una ferita alla gola.

Clark, trasportato in ospedale ha confessato l’omicidio ed è stato immediatamente sottoposto alla misura dell’arresto. Il corpo della giovane Bianca Devins è stato rinvenuto poco dopo, in prossimità del veicolo. I fan della nota influencer, sono sconvolti ed in molti ancora stentano a credere che l’autore dell’efferato delitto possa essere il fidanzato della giovane.

Il triste annuncio da parte della sorella: “Odio sapere che non tornerai mai più a casa

La sorella di Bianca Devins, Liv, ha voluto esprimere il proprio dolore per la perdita tramite un toccante post: “Odio doverlo scrivere. Odio sapere –riporta la redazione de Il Sussidiarioche non tornerai mai più a casa. Eri la migliore sorella che qualcuno potesse mai chiedere. Grazie per essere stata sempre con me”. Al dolore della famiglia di Bianca Devins, si è unito tutto il popolo di Instagram e non solo i follower della nota influencer, indirizzando toccanti messaggi di cordoglio.

Leggi anche —> Dramma nella notte: 59enne aggredisce moglie e figlia