Incidente ferroviario, auto con donna e 3 bimbi travolta a passaggio a livello – FOTO

0
239
incidente ferroviario treno
Donna e tre bimbi morti dopo terribile incidente ferroviario – FOTO: france 3

Ci sono 4 vittime in seguito ad un terribile incidente ferroviario: una famiglia è stata distrutta, ma per gli inquirenti potrebbe non essere un incidente.

Un dramma veramente terribile si è verificato in Francia e ha visto ben 4 morti in seguito ad un gravissimi incidente ferroviario. Una donna è passata sui binari che incrociavano una strada con una piccola stazione dei treni attigua proprio in prossimità dell’arrivo di un convoglio. Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri, intorno alle 10:00 del mattino, a Avenay-Val-d’Or, minuscolo centro situato presso la località di Epernay, nel nord-est del Paese. La tratta andava proprio da Epernay a Reims e ritorno. Sul treno erano presenti 24 persone al momento dell’incidente ferroviario. La vettura con a bordo la famiglia distrutta ha visto tutti i suoi occupanti morire sul colpo. A bordo del treno ci sono stati invece 4 feriti, e nessuno di loro verserebbe in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE –> Figlia drogata, a meno di 18 anni madre la trova a letto con 4 uomini

Incidente ferroviario, muoiono donna e 3 bambini: “Nessuna ipotesi esclusa”

Le vittime sono la mamma di circa 30 anni ed i suoi figli: si tratta di una bimba di 10 anni e di altri due piccoli, un maschietto ed una femminuccia, gemellini di soli 24 mesi. Il macchinista del treno è stato ricoverato in stato di choc. La polizia francese ha aperto una inchiesta su quanto successo. Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato la vettura a passare sui binari proprio mentre sopraggiungeva il convoglio. Da quanto si apprende, non viene tralasciata alcuna possibilità, dal tragico incidente ascrivibile ad una sfortunatissima casualità fino anche all’ipotesi che possa trattarsi di una scelta volontaria della donna.

LEGGI ANCHE –> Furti auto, addio scasso: in 15 secondi i ladri ci portano via la macchina